Foto: sbknews.it

La notizia della presunta aggressione da parte della famiglia di Marc Marquez a due inviati de “Le Iene”, ha fatto il giro del mondo. Come vi abbiamo raccontato ieri, Stefano Corti e Alessandro Onnis, si erano presentati presso l’abitazione del pilota spagnolo dopo gli avvenimenti che hanno riguardato lui stesso e Valentino Rossi. Il “fattaccio” di Sepang, dunque, continua a far discutere, anche se nessuno si aspettava questa escalation di eventi spiacevoli per l’intero mondo della MotoGP.

Dalla Spagna, tuttavia, precisamente dal giornale “Marca”, arrivano indiscrezioni importanti sullo spiacevole episodio. Testualmente, il noto quotidiano iberico scrive.

“Marc Marquez, questo pomeriggio, ha subito uno spiacevole incidente con dei giornalisti italiani in cui è stato spintonato e insultato a casa sua, ritrovandosi con dei graffi sul collo. L’avvenimento è accaduto nel pomeriggio, quando Marc era tornato dopo una sessione di ‘dirt track’ con il fratello e il padre. Ad attenderlo all’interno del parcheggio i due inviati de “Le Iene” Alessando Onnis e Stefano Corti, con in mano una telecamera.
A quanto pare, i due, si sono avvicinati per intervistare Marc, ma quest’ultimo ha rifiutato. Così, i due, sono andati nel parcheggio rompendo, contro un muro e per terra, due bottiglie di spumante per simulare un podio. Il padre di Marc, con rabbia ha lasciato la sua vettura perchè i giornalisti avevano con sé, la “Minchia Cup”, un trofeo a forma di apparato genitale maschile gigantesco. Vedendo questa situazione, Marc ha invitato i giornalisti di lasciare la proprietà privata, ma sarebbe stato afferrato per un braccio, spintonato e preso per il collo, procurandosi un piccolo ferimento. La famiglia, così, ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine, detenendo i tre giornalisti e togliendo, a loro, le immagini. Marquez ha, così, sporto denuncia”.

MotoGP: la famiglia Marquez “picchia” gli inviati de “Le Iene”.

MotoGP: Rossi ricorre al Tas e rischia la beffa a vantaggio di Lorenzo