Fonte: libertaddigital.com

Clima ancora infuocato nel mondo della MotoGP. Se ieri avevamo trattato gli episodi minacciosi nei confronti di Marc Marquez, oggi aggiorniamo le notizie ricche di contrasti con protagonista Jorge Lorenzo. Il pilota della Yamaha, che a Valencia ha vinto il 5° titolo iridato della sua carriera, sta continuando a far parlare di sé per una serie di provocazioni che continueranno ad alimentare il fuoco delle polemiche.

Il maiorchino, infatti, sul suo profilo Twitter ha lanciato l’hashtag #yoestoyconjorge che risuona come una provocazione bella e buona nei confronti di Valentino Rossi, protagonista con il suo #IostoconVale molto famoso sui social network. Proprio un social network, in questo caso Twitter, nelle scorse ore è stato teatro di pesanti botta e risposta che ha visto come “attore principale” lo stesso Lorenzo e i tifosi del “Dottore”. Di seguito, così, vi riportiamo i dialoghi tra il 5 volte Campione del Mondo e gli appassionati di fede “canarina”.

Traduzione in italiano- Utente: “Manca solo che dicano che hai tagliato la linea del traguardo in fuorigioco”. Lorenzo risponde: “No, era rigore…ma shhhh”

Traduzione in italiano – Utente: “Non hai vinto niente ancora per meriti tuoi”. Lorenzo risponde: “Certo, vado in moto solo ogni tanto, a piedi è difficile…”.

Ma ce ne sono anche altri, come quando un tifoso di Rossi scrive a Lorenzo: “Per arrivare a 9 mondiali hai bisogno di tre carriere”, al quale il numero 99 della Yamaha replica: “Non voglio arrivarci, essere già a 5 mi sta bene”.