Foto: news.fidelityhouse.eu

Jorge Lorenzo è felicissimo per la conquista del titolo iridato. Subito dopo la gara di Valencia, il maiorchino della Yamaha ha dichiarato, come riporta La Gazzetta dello Sport, quanto segue: “È stato difficilissimo, avevo tanta pressione e poi nel finale avevo la gomma posteriore distrutta. In gara non vedevo nulla, né le posizioni, né i giri e mi sono concentrato solo sul mio ritmo. Ho cercato di mantenere la concentrazione ed è bellissimo. Ora sono 5 volte iridato, è stato un grande lavoro della squadra Yamaha e del team, sono felicissimo e fiero di aver conquistato questo titolo per il mio Paese”.

Fonte: libertaddigital.com
Fonte: libertaddigital.com

SportMediaset, invece, nello spazio riservato alle flash-news mette in evidenza una frase importante dello stesso Lorenzo: “Grazie a Marquez e Pedrosa che mi hanno rispettato”. Affermazioni che, molto probabilmente, causeranno polemiche.

Fonte: calcioweb.eu
Fonte: calcioweb.eu

Di tenore diverso l’umore di Valentino Rossi che, come scrive sempre SportMediaset, ha detto: “Hanno fatto il biscottone. Bruttissimo comportamento di Marquez, ha fatto il guardaspalle a Lorenzo”.

La “farsa” Mondiale.