Foto: news.fidelityhouse.eu

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo di nuovo insieme? Sembra un titolo di un libro, ma non è così. I due piloti della MotoGP, infatti, il prossimo 18 gennaio si incrocerebbero per la prima volta dopo il burrascoso finale della scorsa stagione. Così, in occasione della presentazione nella nuova YZR-M1 2016, i due piloti della Yamaha saliranno sul palco per svelare la nuova moto che vorrà fare bene anche nella stagione che inizierà tra pochi mesi.

La Yamaha, per questo evento, ha cambiato location: addio a Madrid e spazio a Barcellona per dare, forse, quel pizzico di novità in più alla nuova YZR-M1. Le novità, tuttavia non riguardando solo l’incontro tra Rossi e Lorenzo, ma anche la stessa due ruote. Anzitutto dovrebbe essere “ammirato” dai giornalisti e addetti ai lavori, il tappo del serbatoio dietro alla sella, precisamente sul codone della moto.

Dubbi, invece, per quanto riguarda gli pneumatici, da quest’anno targati Michelin e i cerchi da 17″. Il team nipponico, infatti, potrebbe non svelare nulla in tal senso. Staremo a vedere.

Leggi anche – MotoGP, Jorge Lorenzo: “I tifosi di Rossi? Non mi preoccupano…”