Foto: derapate.allaguida.it

Quella che sembrava una provocazione, rischia di diventare realtà. Le tossine del GP di Sepang, penultimo appuntamento della Mondiale MotoGP, non sono ancora state eliminate dal mondo delle due ruote. L’episodio, che ha visto protagonisti Valentino Rossi e Marc Marquez, tiene ancora banco tra gli appassionati, con alcuni che hanno addirittura chiesto ad Andrea Iannone di aiutare il “Dottore” per la vittoria del titolo iridato.

L’hashtag #iostoconVale sta spopolando

Lasciando da parte i commenti e le polemiche sorte dopo la gara sul circuito della Malesia, l’attenzione si sposta inevitabilmente a Valencia, teatro dell’ultima corsa stagione che varrà il Mondiale. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono distanti solo 7 lunghezze, ma il numero 46 della Yamaha, in Spagna, sarà costretto a partire dall’ultima posizione per la penalizzazione inflitta dalla Race Direction. Proprio sull’ultimo GP della stagione, ha dell’incredibile l’indiscrezione riportata dal programma “Italia sotto inchiesta”, in onda su Radio 1.

Foto: gpone.com
Foto: gpone.com

Secondo quanto scrive il portale sportfair.it, il giornalista Riccardo Cucchi, nel format condotto da Emanuela Falcetti, avrebbe affermato che, un gruppo di piloti della MotoGP si sarebbe messo d’accordo per far passare Rossi fino alle prime posizioni. Gli stessi avrebbero esortato il “Dottore” a presentarsi regolarmente a Valencia in modo da giocarsi il titolo iridato anche grazie al loro aiuto.

Valentino Rossi e Linda Morselli: un amore che rinforza (FOTO).

Foto: paologozzi.gazzetta.it
Foto: paologozzi.gazzetta.it

MotoGP, a Valencia ecco come finirà tra Rossi e Lorenzo (VIDEO)

MotoGP: Valentino Rossi abbandona il mondo delle corse?

MotoGP: Iannone si “schiera” con Rossi (FOTO).

Valentino Rossi e il sostegno della sua fidanzata (FOTO)