Ci siamo: il countdown per la 39° edizione del Motor Show è iniziato. Quest’anno l’appuntamento è dal 6 al 14 dicembre 2014 e la macchina organizzativa è a pieno regime per garantire uno spettacolo lungo 9 giorni, tra automobile, motorsport, test drive e tanto intrattenimento. Ecco alcune informazioni di servizio per raggiungerci e soggiornare a Bologna, la capitale della terra dei motori.

PREVENDITA ON LINE: Anche quest’anno con la prevendita on line paghi il biglietto meno che alle casse! Acquistandolo con questa modalità infatti il prezzo è di 15,00 euro a cui va aggiunta una commissione di servizio di 1 euro per ogni biglietto.
I ticket in prevendita sono nominali e validi per un solo accesso, in qualsiasi giorno della manifestazione.
La prevendita può essere effettuata, oltre che sul sito www.motorshow.it, anche sul portale www.vivaticket.it.

Chi acquista il biglietto in prevendita, potrà ritirare in Fiera un wearable device che garantirà una visita interattiva: dal check in al Motor Show, al like per un modello esposto, dall’instant win al set per i selfie per condividere il tour del Motor Show sulla propria pagina Facebook.Inoltre è possibile acquistare on line in prevendita anche il ticket per il parcheggio al prezzo scontato di 12,50 euro, valido per il parcheggio multipiano Michelino o per il parcheggio di Piazza Costituzione. L’acquisto del titolo di sosta da parte dell’utente, potrà avvenire direttamente tramite il sito di Bologna & Fiera Parking www.bfparking.it.