Per la prima al Motor Show di Bologna la star internazionale del clubbing Bob Sinclar, che sarà on stage venerdì 12 dicembre alle ore 22.00 in un evento imperdibile dal titolo “Vecchia Romagna Remix di emozioni con Bob Sinclar”. All’interno del Paddock Party – hall 36, la nuova location di musica e entertainment del Motor Show 2014, il prestigioso performer che è anche il volto della campagna Vecchia Romagna Remix, rivolta alle nuove generazioni.

Il week end del 13 e 14 dicembre ritorna l’evento che appassiona migliaia di italiani, il Memorial Bettega Celebrities, che coincide con il gran finale del Motor Show. Vere e proprie star del motorsport in pista: Ken Block, funambolo delle quattro ruote e autore di video virali che spopolano nel web, l’ex campione di F1 e figlio d’arte Jacques Villeneuve, Robert Kubica, versatile pilota tra F1 e rally e il grande talento italiano del Mondiale Rally Gigi Galli.

Tra gli eventi di sabato 13 dicembre, a BolognaFiere ci saranno le premiazioni delle web star con Web Show Awards, il primo evento in Europa dedicato alle celebrities del web presentato da Alessandro Cattelan. Tra gli ospiti Leonardo De Carli, Frank Matano, Rocco Hunt, Salmo, Moreno, Baby K. Nel corso dell’evento verranno premiate diverse categorie di web star, dai gamers agli youtubers, dai campioni dello sport ai personaggi della musica, fino alle revelation delle rete.

Gran finale con il pit stop di Scuderia Ferrari F1 con il pilota Giancarlo Fisichella, che sarà al Motor Show domenica 14 dicembre.

INFORMAZIONI PER L’ INGRESSO AL MOTOR SHOW

– “Vecchia Romagna Remix di emozioni con Bob Sinclar” – venerdì 12 dicembre

Per partecipare all’evento si può utilizzare il proprio biglietto d’ingresso ma è obbligatorio pre-registrarsi al seguente link: https://forumweb.bestunion.it/forumwebnr/default.asp?p=6&o=1062&l=ITA&mscssid=

Se è stato già acquistato il biglietto per l’ingresso al Motor Show senza l’accredito online è possibile ritirare l’accredito valido per la performance di Bob Sinclar direttamente in fiera tutti i giorni fino a venerdì 12 dicembre (orari fiera: mercoledì e giovedì 9.00 – 18.00, venerdì 09.00 – 20.00) presso l’Info Point del Centro Servizi – Blocco A, Ingresso Costituzione. Per accedere al Paddock Party – hall 36 in occasione dell’evento di venerdì 12 dicembre, l’accesso è dalle ore 20 dal portale principale del Padiglione 36 per chi si trova già all’interno del Motor Show; per chi arriva dall’esterno, invece, si accede dalle ore 21.30 dall’Ingresso Michelino.

– Ingresso al Motor Show 2014

E’ possibile acquistare il biglietto del Motor Show in prevendita fino alle 12.00 di venerdì 12 dicembre, per un importo pari a Euro 13,00 + Euro 1,00 di oneri e commissioni, dal seguente link: https://forumweb.bestunion.it/forumwebnr/default.asp?p=6&o=1062&l=ITA&mscssid=