Il Motor Show, dal 6 al 14 dicembre a BolognaFiere, ospiterà la nuova edizione di Web Show Awards, evento live interamente dedicato alle star del web. Il contest andrà in scena sabato 13 dicembre a partire dalle ore 16:30 nell’ambito del Paddock Party, padiglione 36. Sarà presentato dal celebre conduttore di Sky ed ex VJ di Mtv Alessandro Cattelan, e trasmesso in streaming anche sul sito ufficiale dell’evento www.webshowawards.it.
Il Motor Show 2014 pone grande attenzione all’interazione via Social Network; da qui nasce la partnership con Web Show Awards, un’idea nata per offrire a tutte le star italiane del web un’unica piattaforma per valorizzare il proprio talento e amplificare il loro potenziale.

La3 e Show Lab hanno deciso di mettere a disposizione delle web star e del loro pubblico un palco prestigioso e unico su cui proporsi, esibirsi e concorrere alla vittoria del premio più ambito della categoria: il Web Award. I ragazzi che si sono distinti nel web attraverso Youtube e Social Network e che si sfideranno per la vittoria di questo evento sono stati suddivisi in quattro categorie: YOUTUBERS, tra cui spiccano i nomi di Frank Matano, Leonardo De Carli, Fancazzisti Anonimi e Daniele Doesn’t Matter; GAMERS, con Favij, Justzoda, Godz Dread, Gabbo e Johnny Creek; FACEBOOK STARS, in cui si sfideranno Mattia Cesari, Diana Del Bufalo, Greta Menchi, Antony Di Francesco e Video Comici De Tu Sorella e REVELATIONS 2014, che vedrà partecipare The Show, Cotto e Frullato, The Frenchmole, Fiorenzo Conforti e Relative.

Partecipando al contest sul sito www.webshowawards.it sarà possibile vincere un biglietto di ingresso per il Motor Show, che permetterà di accedere anche a Web Show Awards. IL Motor Show, dal 6 al 14 dicembre a BolognaFiere.