Foto: Twitter

Poteva mancare il Gruppo Volkswagen al Motor Show di Bologna? Certo che no, anche per la bellezza dei mezzi della casa tedesca, sempre moderni e ricchi di fascino. Al Salone, che si terrà fino al 14 dicembre, l’importante gruppo farà provare ai tanti appassionati le ultime creature come la Seat Leon X-Perience e Audi A3 Sportback.

Al Corriere dello Sport, Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia, ha dichiarato: “Il mercato dell’auto è tuttora in una fase complicata, ma credo sia doveroso far arrivare al pubblico un segnale forte da parte degli addetti ai lavori. Ecco perché abbiamo ritenuto di confermare la nostra presenza, in manieraconsapevole e in linea con i tempi, a quello che è il principale evento motoristico sulterritorio nazionale”.

Oltre ai modelli citati in precedenza, la Volkswagen ci sarà anche con le versioni Golf (in occasione del 40° anno di età). Infine, sarà presentata anche la Skoda Fabia, in commercio da gennaio 2015 a 11.390 euro (prezzo di partenza)