Venerdì 5 dicembre, la giornata stampa e operatori della 39esima edizione del Motor Show di Bologna, coinvolgerà la filiera italiana dell’automotive, le Istituzioni e il mondo della ricerca e dell’industria con numerosi convegni e conferenze. 


Uno degli appuntamenti in calendario è il convegno organizzato da GL events Italia con il supporto di UNRAE (Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri) dal titolo “L’auto: quale futuro”, che si terrà dalle 11 alle 12.30 presso la Sala Italia del Palazzo dei Congressi.

Il messaggio di benvenuto sarà affidato a Giada Michetti, Amministratore Delegato di GL events Italia, mentre l’intervento introduttivo sarà di Romano Valente, Direttore Generale dell’UNRAE, che affronterà il tema delle dinamiche del mercato.
A seguire la tavola rotonda moderata da Francesca Grimaldi, giornalista e conduttrice del TG1, vedrà la partecipazione di esperti del settore automotive e del mondo dell’industria italiana, nonché dei rappresentanti delle Istituzioni, per dibattere di un tema attuale e complesso.
Ad intervenire saranno: Andrea Bianchi, Direttore delle politiche industriali di Confindustria, Daniele Capezzone, Presidente della VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati, Massimo Nordio nella sua veste di Presidente dell’UNRAE e Nicola Piepoli, Amministratore Delegato dell’Istituto Piepoli.

IL Motor Show, dal 6 al 14 dicembre a BolognaFiere.