Napoli, giovedì 15 gennaio 2015 presso la storica sede napoletana del gruppo Fiat Chrysler, giornata-evento per il lancio della nuova 500x.

Motor Village Napoli, concessionaria di proprietà del gruppo torinese, per l’occasione ha ricreato una location “emozionale” per consentire ai tanti ospiti di poter partecipare alla presentazione della nuova vettura Fiat.

Da quasi novanta anni concessionaria di riferimento sul territorio partenopeo si presenta con un nuovo layout d’interni completamente rinnovato per essere più funzionale e vicina ai suoi clienti. Per tutta la giornata sarà possibile vivere un’esperienza dedicata al mondo 500 e alla creatività italiana. Sarà possibile ricevere informazioni sulle caratteristiche tecniche e dinamiche della nuova autovettura del gruppo torinese in anteprima rispetto al porte aperte previsto per il 24 e 25 gennaio.

A partire dalle 19.30 andrà in scena, grazie al lavoro di Adarte Eventi già protagonista del lancio di Renegade nell’autunno scorso, un viaggio teatrale attraverso quattro città del mondo, volto a sottolineare la dimensione internazionale del marchio FCA – Fiat Chrysler Automobiles.