Foto: haisentito.it

Natale è alle porte. Tempo di regali, di corse sfrenate ai negozi, di idee che si perdono strada facendo per la fretta di non trovare nessun dono. Se ieri abbiamo visto le cose che, ognuno di noi, potrebbe regalare a un motociclista, oggi voltiamo pagina, occupandoci dei regali da non fare a un centauro, amante delle due ruote. Ecco i 5 regali da evitare.

Foto: aryaitalianjewels.com
Foto: aryaitalianjewels.com

PORTACHIAVI A FORMA DI AUTOMOBILE – Piccolo dono, certo, ma darebbe fastidio a chi possiede una moto. Poi, un portachiavi a forma di automobile rappresenterebbe una sorta di “affronto”, se così possiamo definirlo, al motociclista in questione. Evitate.

Foto: youwin.altervista.org
Foto: youwin.altervista.org

DVD DI FAST AND FURIOUS – Una serie di film straordinaria, dove le auto sono le protagoniste. Basterebbe questo per fermare questo regalo. Chi ama i motori, non sempre ama anche le automobili.

Foto: ecco-verde.it
Foto: ecco-verde.it

CREMA PER IL VISO E PER LE MANI – Se volete evitare grossi guai, pensateci bene prima di regalare un set di creme al motociclista interessato. La domanda “Queste cose a che servono?” potrebbe farvi scappare a gambe levate.

Foto: moto.it
Foto: moto.it

MANUALE DI COME GUIDARE UNA MOTO – Forse è il regalo più brutto da fare a un centauro. Quest’ultimo potrebbe prenderla anche come una grande offesa. Gentilmente, evitate al 100% tutto ciò. Lo diciamo per il vostro bene.

Foto: gqitalia.it
Foto: gqitalia.it

UN PAIO DI MOCASSINI – Chi va in moto non fa la sfilata di moda. Basterebbe questo per farvi cambiare idea, tralasciando la parte inerente alla sicurezza. Al posto dei mocassini, regalate un bel paio di stivaletti da moto.

Leggi anche: Natale, i 5 regali da fare a un motociclista