Per celebrare il successo del nuovo Qashqai Nissan ha deciso di introdurre un’edizione speciale, denominata 360. Il nuovo modello, che si posiziona tra l’allestimento intermedio Acenta e quello top di gamma Tekna, rende alcune delle avanzate tecnologie Nissan ancora più accessibili.

L’edizione speciale 360 sfoggia esclusivi cerchi in lega da 18″ con elegante e originale finitura a taglio di diamante color nero. Al capitolo estetico si iscrivono anche i vetri posteriori oscurati. Chi desidera una dotazione ancora più ricca può scegliere il tetto panoramico in vetro e le barre longitudinali al tetto.

Tra le funzionalità di serie pensate per il comfort a bordo del modello Qashqai 360 figura poi il sistema ‘IKey’, con pulsante di accensione del motore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e specchietto retrovisore con antiabbagliamento automatico. Su Qashqai 360, anche il sedile passeggero anteriore ha, ora, la regolazione lombare ed in altezza e gli specchietti esterni sono ripiegabili elettricamente in automatico.

L’apprezzato pacchetto Safety Shield di Nissan è di serie, per offrire a un pubblico sempre più numeroso tranquillità d’animo e tecnologie pionieristiche nel segmento di Qashqai, come il dispositivo frenata di emergenza, il sistema di rilevamento della segnaletica stradale, l’avviso cambio di corsia involontario e i fari abbaglianti automatici.