Foto: Clubalfa.it

Tutto pronto per il “500 Night”, l’evento che il prossimo 3 luglio svelerà in esclusiva la nuova Fiat 500. Un’auto storica che, dopo 8 anni, si rifà il look, andando al passo con i tempi e verso la modernizzazione. Anche dagli spot ben visibili sulle tv nazionali, la Fiat ha voluto dare un forte segnale a tutti, per un veicolo che punta ai grandi risultati, specialmente per quelli relativi al mercato automobilistico, in ascesa rispetto agli anni scorsi.

Foto: worldcarfans.com
Foto: worldcarfans.com

Più elettronica presente, grazie all’innovativo sistema di infotainment Uconnect oltre a un rinnovamento ben visibile sulla parte posteriore, con i fari a led e sugli interni, modificati specialmente grazie a una nuova plancia che conterrà un display da 5 pollici supporto touch screen, capace di “aiutare” il guidatore durante il percorso su strada. Insomma, un’auto ben fatta, anche da quello che si può vedere dalle foto spia che nascondono anche la conservazione, se così possiamo affermare, dello stile che ha fatto innamorare i tanti appassionati.

Foto: worldcarfans.com
Foto: worldcarfans.com

Oltre all’evento del 3 luglio, in programma nella città di Torino, il giorno dopo ci sarà il “500 Day” al Parco Sempione di Milano che, quasi certamente, richiamerà l’attenzione di molti. Nessuna notizia ufficiale, tuttavia, per i propulsori, che potrebbero essere nuovi di zecca e mai visti prima sui veicoli Fiat. La nuova 500 dovrebbe essere sui mercati europei, dunque anche in Italia, dal mese di settembre, mentre negli Usa l’esordio è previsto per dicembre.

Foto: worldcarfans.com
Foto: worldcarfans.com
Foto: worldcarfans.com
Foto: worldcarfans.com