SHARE

La Macan è il primo modello Porsche ad entrare nel segmento dei SUV compatti, stabilendo nuovi standard in termini di dinamica e piacere di guida su strada e fuoristrada. La vettura riunisce le tipiche caratteristiche di guida, che da sempre contraddistinguono una Porsche: massimi valori di accelerazione e frenata, potenza elevata, estrema agilità e precisione di sterzata ottimale. Caratteristiche che si combinano a un elevato livello di comfort e idoneità all’uso quotidiano.

Il nome Macan deriva dalla parola indonesiana attribuita alla tigre. E la Macan fa davvero onore al suo nome: potente e sempre pronta allo scatto, ma agile e tenace sui percorsi off-road.

Blog di Motori sarà alla presentazione della nuova Macan, in programma venerdì 4 aprile, alle ore 20.00, al Centro Porsche Napoli (ricordiamo che il lancio della nuova Mecan si svolgerà in contemporanea in tutta Italia).

Punto di forza dell’evento organizzato dal Gruppo del Priore sarà il laser show. Si tratta dello spettacolo del momento, uno show unico ed inimitabile nel quale le ultimissime tecnologie laser saranno manipolate da un professionista (laserman) per creare originali e strabilianti sinergie con l’ultimo gioiello di casa Porsche. Insomma, l’ultima frontiera degli show tecnologici, con fasci di luce colorata, proiezioni di immagini e tanta buona musica, che riconduce al lifestyle cittadino e che, al termine, svelerà la nuova Macan.