Blog di Motori ha partecipato all’evento di presentazione della nuovissima Macan, ultimo gioiello di casa Porsche.

Nuova Macan, la “tigre” dei Suv

La vettura, una vera e propria tigre (questo il significato di Macan nella lingua indonesiana), riunisce le tipiche caratteristiche di guida, che da sempre contraddistinguono una Porsche: massimi valori di accelerazione e frenata, potenza elevata, estrema agilità e precisione di sterzata ottimale. Caratteristiche che si combinano a un elevato livello di comfort e idoneità all’uso quotidiano. Un Suv dai materiali di alta qualità, dotato di feature esclusive e design innovativo.

Ad attendere la “tigre” dei Suv un parterre di oltre 200 ospiti, tra cui nomi di primo piano dell’imprenditoria e delle professioni, un accattivante laser show, ultima frontiera dell’entertainment tecnologico, e buona musica live. Questi gli “ingredienti” della serata esclusiva, svoltasi ieri al Centro Porsche di Napoli, il tutto all’insegna dell’innovazione e dello stile, peculiarità che da sempre contraddistinguono il brand tedesco.

Il laser show è stato il momento clou che tutti aspettavano. Un performer di grido ha ‘inondato’ lo showroom di fasci di luce colorata, facendo distaccare gli ospiti dalla realtà per immergerli in una dimensione nuova ed inaspettata. Spazi fluttuanti e surreali, nei quali la fantasia si è spinta lontano. Ad organizzare l’evento, il Gruppo Del Priore, attivo con successo dal 1955 e cui fa capo anche il Centro Porsche di Napoli.

Presto avremo modo di provarla su strata.. restate sintonizzati :)