Il testimonial di ADAM, Valentino Rossi, ha voluto apporre la sua firma sulla chic urban car by Opel dando così vita alla serie speciale VR|46 Limited Edition: una versione dai tratti marcatamente distintivi. Il pluricampione del mondo ha potuto dare libero sfogo alla sua fantasia e personalizzare la vivace tre porte, facendosi “guidare” dai suoi gusti e passioni: energia, sportività e dinamismo, creando così una vettura fuori dall’ordinario.

Tutte caratteristiche che si ritrovano nella piccola lifestyle oriented che, con le sue virtualmente infinite possibilità di personalizzazione, si posiziona di diritto tra le vetture più versatili ed esclusive dell’attuale panorama automobilistico.

Un’esclusività ancor più evidente nella serie VR|46 ideata sulla base di ADAM SLAM, la personalità sportiva di ADAM, ma che rispetto a quest’ultima vanta elementi unici come la finitura del tetto, disponibile a scelta tra nero carbon, nero opaco e grigio opaco, che abbinate a quattro colori degli esterni – nero metallizzato, giallo, rosso e bianco – permettono di comporre ben 12 look diversi. A completare la livrea, il logo VR|46 – rigorosamente nel colore di Valentino: giallo fluo – impresso sui montanti e sul battitacco nero lucido. In totale stile ADAM il cliente può rendere ancora più estrema la personalizzazione attingendo alla lunga lista di accessori disponibili.

Opel ADAM mi ha convinto subito: e non solo per le linee, gli accessori, la tecnologia. Trovo davvero divertente la possibilità di poterla personalizzare con mille varianti, ho provato tante combinazioni diverse: non so quante siano, ma di sicuro abbastanza da potersi togliere qualche soddisfazione” – ha commentato Valentino Rossi.