Foto tratte dalla pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Lasciamo da parte, per un attimo, la delusione causata dal mancato debutto ufficiale dell’Alfa Romeo Giulia, spostandoci su un altro argomento, quello riguardante un colore inedito che, molto probabilmente, vedremo sulla bellissima auto. L’azienda italiana, si sa, vuole rilanciarsi dopo anni di magra, specialmente dal punto di vista delle vendite, che hanno provocato la crescita ancora più forte della concorrenza delle altre case automobilistiche.

L’innovazione, così, deve essere sempre all’ordine del giorno per un’auto che farà la storia dell’Alfa Romeo dal momento in cui si potrà vedere nelle varie concessionarie di tutto il mondo. Una caratteristica inedita che, presumibilmente, potrebbe essere presente sull’Alfa Romeo Giulia sarà quella relativa alla tonalità “rosa antico”. Un colore totalmente nuovo per la casa automobilistica appartenente al Gruppo FCA, forse più adatto a quel genere femminile che ama i motori.

Perché vedremo l’Alfa Romeo Giulia in rosa? Per una questione di immagine racchiusa in quell’idea di modernizzazione che deve soddisfare l’esigenza di tutti gli appassionati, e non. Da notare che, fino a questo momento, il “Biscione” non aveva mai prodotto una propria vettura in colore rosa. I dubbi di questa nuova creazione, per i più scettici, vengono subito chiariti dopo aver visto le ultime “Spy” tratte dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, che ha beccato, con l’aiuto dei suoi fan, la bellissima Giulia (in versione camuffata) sulle strade della Valtellina e di Amsterdam.