Si chiama Pininfarina Fuoriserie è una bicicletta su misura, realizzata da 43 Milano e prodotta in un’edizione limitata di 30 unità, un omaggio raffinato e hi-tech agli anni Trenta gli stessi in cui è nata la casa di design più famosa.

Non a caso si ispira proprio alle auto iconiche del primo dopoguerra perfetta combinazione tra lo stile Pininfarina e l’esperienza e l’artigianalità di 43 Milano.
Pininfarina Fuoriserie

Il risultato è la linea elegante, in cui si alternano elementi classici e moderni. Il telaio è composto da tubi in acciaio cromato saldati a mano e decorati in radica di noce. Il manubrio e la sella, rivestiti con una pelle The Bridge sono di ispirazione classica, deriva infatti direttamente dall’idea della pelle intrecciata utilizzata negli interni della Lancia Astura Bocca del 1936, disegnata e prodotta da Pininfarina in soli 6 esemplari.
Pininfarina Fuoriserie

Non solo tradizione anche innovivazione ad esempio nel sistema propulsivo Bike+ , un motore elettrico miniaturizzato; il sistema di illuminazione a led e il sistema “connect the plug” per ricaricare i telefoni cellulari mediante la dinamo della bicicletta.
Pininfarina Fuoriserie

Partendo dalla versione Naked (senza motore elettrico, prezzo 6.000 euro) sono possibili infinite personalizzazioni e si può arrivare fino versione super accessoriata il cui prezzo è di 9.000 euro sullo store online Pininfarina.

Elegante, tecnologica, funzionale, è la combinazione ideale per chi vuole una fuoriserie unica e innovativa garantita Pininfarina.