Foto: vignette4.wikia.nocookie.net

Il portale Motorrad, nei giorni scorsi ha immortalato una due ruote niente male e, specialmente, in grado di piacere agli appassionati. Malgrado la camuffatura in bianco e nero, dalla foto si può ammirare una moto che somiglierebbe alla nuova KTM. Per la cronaca, la denominazione scelta sarebbe “Duke 800”, per un progetto innovativo sotto tutti i punti di vista. Si sa, una moto attira l’attenzione degli appassionati con un propulsore potente totalmente nuovo per la naked di produzione austriaca. L’idea della casa motociclistica, sarebbe quella di creare un mezzo in grado di inserirsi nella famiglia di moto di media cilindrata, proprio come dovrebbe avvenire con la nuova KTM Duke 800.

Foto: insella.it
Foto: insella.it

Dall’immagine, inoltre, si vede il design inconfondibile targato KTM, aggiunto, tuttavia all’inedita presenza di un motore bicilindrico parallelo frontemarcia all’interno del telaio a traliccio. Sempre per i propulsori non è da escludere la creazione di due motori bicilindrici distinti, uno da 800 e l’altro da 500, proprio per competere con tutti gli altri marchi motociclistici. La moto, stando agli addetti ai lavori, potrebbe dare del filo da torcere alla concorrenze grazie alla linee avventurosa.

Al momento non si hanno altre notizie, nemmeno sul prezzo, ma le indiscrezioni non lascerebbero dubbi: nei prossimi mesi è prevista la produzione ufficiale della KTM Adventure 800.