Nasce la nuova Bugatti Veyron, è proprio il caso di dirlo. Il portale Quattroruote.it, attraverso degli scatti, ha “pizzicato” il potente mezzo per strada. Ovviamente massimo riserbo da parte della casa automobilistica franco-tedesca, che ha cercato di mimetizzare il proprio bolide senza riuscirci. Le ultime novità parlano anche di un possibile cambio di nome, con la Bugatti che potrebbe chiamarsi Chiron, ma questo è ancora tutto da decifrare.

Foto: Quattroruote.it
Foto: Quattroruote.it

I cavalli saranno 1500, grazie a un propulsore elettrico. La Bugatti, con questa nuova creazione che sarà pronta per il 2016, intende produrre un’automobile in grado di passare da 0 a 100 km/h in meno di 2,5 secondi e capace di superare i 431 km/h della versione Super Sport, attualmente fiore all’occhiello.

Il peso, sempre stando a quanto riporta Quattroruote.it, dovrebbe essere minore della precedente Veyron, ma anche qui nulla di ufficiale. Ora vi starete chiedendo da dove nasce il possibile nuovo nome, ossia Chiron. Semplice, la 18/3 (modello Chiron) è stato un mezzo Bugatti concepito nel 1999 dall’Italdesign ed equipaggiata con un 6.3 W18 mai prodotto.