Fonte: http://presse.porsche.de.

Dopo la Boxster e la 911 Carrera, Porsche porta al debutto l’allestimento speciale Black Edition anche sulla piccola coupè di casa, la Cayman. Questa nuova versione ha tra i suoi punti di forza anzitutto un equipaggiamento di serie di prim’ordine che comprende, tra gli altri, il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, specchi retrovisori con dispositivo antiabbagliante automatico, sensore pioggia, Tempostat, Parkassistant anteriore e posteriore e il volante sportivo SportDesign. Ma l’elemento distintivo della Cayman Black Edition è senza dubbio la livrea nera, in combinazione con gli interni parzialmente in pelle nera: un insieme che sottolinea l’eleganza senza tempo tipica di casa Porsche.

Quanto al powertrain, la Cayman Black Edition è spinta dal poderoso 2.7 boxer, capace di erogare ben 275 cv. Altre chicche di questa nuova, esclusiva, versione sono i grandi cerchi da 20 pollici Carrera Classic, i fari Bi-Xenon con PDLS (Porsche Dynamic Light System) e le cornici dei cristalli laterali in alluminio,disponibili su richiesta. Infine, la dotazione di serie è completata dal climatizzatore automatico bi-zona, dai sedili riscaldati per guidatore e passeggero e dalla qualità dell’impianto audio Sound Package Plus.

La Cayman Black Edition è in vendita in Italia da questo fine settimana, per cui possiamo anche svelarvi il prezzo: servono 61.932 Euro per mettere in garage la più esclusiva delle Cayman.