Quasi 250 mila euro , questo il prezzo per mettere le mani su uno dei 100 esemplari della Porsche Panamera Exclusive Series, un’edizione speciale che sarà presentata in anteprima mondiale al prossimo salone di Los Angeles.
Nata sulla base della Panamera Turbo S Executive (a passo lungo), bestia da 570 CV, salta subito all’occhio per la particolare verniciatura bicolore rigorosamente eseguita a mano da un artigiano specializzato Porsche. Il nero metallizzato del corpo vettura è affiancato da un marrone castagno che, partendo dalla linea delle maniglie, sfuma verso la zona posteriore rendendola impossibile da non guardare.

Porsche Panamera Exclusive Series alla conquista di Los Angeles

Porsche Panamera Exclusive Series alla conquista di Los Angeles

Un contrasto di colori che si ripresenta nell’ abitacolo, rifinito in maniera maniacale con radica di noce e superfici laccate in nero. I sedili in pelle della Porsche Panamera Exclusive Series, con parte centrale traforata, sono firmati Poltrona Frau e comodi come il divano di casa. Per i passeggeri posteriori (proprietario incluso vista la clientela tipo della Panamera a passo lungo), è invece disponibile un completo sistema di intrattenimento composto da due schermi touchscreen da 10,1 pollici con lettore DVD integrato e connettività Internet.

Porsche Panamera Exclusive Series alla conquista di Los Angeles

Porsche Panamera Exclusive Series alla conquista di Los Angeles.
A richiesta, per i più esigenti, un set di cinque valigie in pelle sempre opera di Poltrona Frau.

Esclusività, eleganza, stile questa Panamera ha tutto, forse anche di più!