Range Rover Sport Stealth Pack

1950
0
SHARE

La Range Rover Sport, il veicolo più agile, veloce e reattivo mai prodotto dalla Land Rover, è oggi ancora più seducente, grazie al nuovo Stealth Pack, disponibile per le versioni HSE Dynamic e Autobiography Dynamic.

Lo Stealth Pack della Range Rover Sport comprende una serie di migliorie esterne quali la finitura Satin Black per la griglia, la cornice della griglia, la cornice dei fendinebbia, le prese d’aria su cofano e parafanghi, le calotte superiori degli specchietti e la finitura del portellone. Caratterizzano ulteriormente il veicolo, la finitura antiriflesso/Stealth dei gruppi ottici anteriori e posteriori e la scelta fra due cerchi in lega: da 21″ a 9 razze o da 22″ a cinque razze, sempre in Satin Black, rifiniti da dadi ruote in Gloss Black.

range-rover-sport-stealth-pack-fa-il-suo-debutto-mondiale-al-goodwood-festival-of-speed-rr_rrs_stealth_pack_160614_02_88651

“Lo Stealth Pack accresce ulteriormente il fascino della Range Rover Sport e le possibilità di scelta per i suoi clienti.”

Ogni Range Rover Sport è realizzata utilizzando materiali della più alta qualità e con tinte e strutture attentamente selezionate per enfatizzare il mix di lusso e sportività, caratteristico di questo modello.

range-rover-sport-stealth-pack-fa-il-suo-debutto-mondiale-al-goodwood-festival-of-speed-rr_rrs_stealth_pack_160614_05_88654

La Range Rover Sport offre sei diverse motorizzazioni – dal 5.0-litri V8 Supercharged a benzina da 510 CV al 3.0 litri TDV6 diesel da 249 CV, con emissioni di 194 g/km e consumi di 7,3 litri/100 km (combinato). Progettata per la migliore dinamica su asfalto, la Sport offre una guidabilità agile e diretta abbinata ad un’eccezionale raffinatezza e ad un altrettanto esclusivo comfort di marcia. Le sospensioni indipendenti sono in alluminio, con doppi bracci oscillanti anteriori ed un avanzato sistema multilink al posteriore. Le capacità in fuoristrada non sono certo state trascurate e la Sport detiene tuttora il record di escursione delle ruote (260 mm all’anteriore, 272 mm al posteriore) con l’eccezionale articolazione di 546 mm che le consente di affrontare le condizioni più difficili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here