Home Auto Real Racing 3 rivela la Porsche Cayman GT4 (FOTO E VIDEO)

Real Racing 3 rivela la Porsche Cayman GT4 (FOTO E VIDEO)

385
0
SHARE

Real Racing 3 ci regala la prima sorpresa griffata Porsche per la prossima primavera. Il celebre gioco mobile, scaricabile per Android e iOS, annuncia in anteprima la Porsche Cayman GT4, che potrà già essere guidata, ma solo virtualmente, grazie a questa applicazione per il vostro smartphone.
La GT4 sarà selezionabile all’interno del vasto parco auto offerto dal gioco, e senza dubbio non tradirà le aspettative dei piloti più esperti. Conosciamola meglio.

PORSCHE CAYMAN GT4

Porsche Cayman GT4 Real Racing 3
Porsche Cayman GT4 Real Racing 3

Porsche la annuncia come la “sorellina” della 911 GT3, con la 911, Carrera S, condivide il motore 3800 in grado di erogare 385 CV che la portano su a 295 km/h. Progettata dal reparto Motorsport di Porsche a Weissach la nuova supercar del costruttore tedesco dispone del motore 3800 cmc della 911 Carrera S in una versione leggermente meno potente, ma comunque in grado di erogare 385 CV rispetto ai 400 originari. Abbinato a un cambio manuale a sei marce, il sei cilindri boxer spinge la vettura da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, consentendo di raggiungere una velocità di punta di 295 km/h.
CONSUMI E ASSETTO
I primi dati forniti ufficialmente da Porsche riguardano il ciclo combinato pari ad un consumo di 10,3 l/100 km, con un’emissione di CO2 pari a 238 g/km. Per quanto riguarda l’assetto, la Porsche Cayman GT4, è stata ribassata di 30 mm rispetto alle versioni standard, mentre riprende l’impianto frenante e numerose componenti della GT3.
DAL MOBILE AL SALONE
La presentazione ufficiale della Porsche Cayman GT4 avverrà al Salone di Ginevra e la vettura sarà disponibile nei concessionari a partire da Marzo. Oltre all’allestimento standard la GT4 presenterà interni sportivi, con sedute rivestite in misto pelle e Alcantara oltre ad un volante specifico. Facile riconoscerla anche vista da fuori: a spiccare è il paraurti anteriore con le tre grosse prese d’aria, mentre nella vista dietro a dominare è l’ala a geometria fissa
IL PREZZO Il prezzo per la Porsche Cayman GT4 sarà di 89.062 €. Scaldate le dita sui vostri cellulari, pronti ad accoglierla su strada.

Vedi anche  Indycar, morto il pilota inglese Wilson