La tua auto non è più tanto nuova e di tanto in tanto si rompe un pezzo di ricambio? Hai appena acquistato un’auto nuova quindi ci tieni che ogni pezzo di ricambio sia originale e di prima qualità?

In entrambe queste situazioni trovare dei pezzi di ricambio nuovi, originali e al prezzo giusto è un’esigenza di tutti. A volte si pensa che andando in un centro autodemolizioni si risparmi, tuttavia acquistare un pezzo di seconda mano, già usato e fallato, vi farà perdere solo soldi e tempo.

Quando non si parla di carrozzeria ma di autoricambi, cioè parti meccaniche o elettroniche che incidono direttamente sul funzionamento di un automobile, bisogna puntare alla qualità per garantire che essi durino nel tempo.

Ecco perchè conoscere un ecommerce, cioè una piattaforma online specializzata nella vendita di autoricambi di qualità a prezzi più bassi di un rivenditore fisico, può essere un’info davvero utile. Vi consigliamo perciò di navigare su questa risorse web rexbo.it

Rexbo.it la piattaforma online di autoricambi originali e di qualità

Su rexbo.it puoi trovare autor icambi di tutte le marche a prezzi più bassi. Nel catalogo online numerosi produttori europei di motori hanno inserito i propri prodotti. Solo per citarne alcuni: Bosch, Febi Bilstein, ABS, Ridex, Mapco etc.

Trovare il pezzo che cerchi è semplicissimo! Inserisci il tuo veicolo in tre passaggi, seleziona la marca della tua autovettura, scegli il modello di fabbrica della tua auto, e poi la versione del tuo mezzi (il tipo di alimentazione, i cavalli e la potenza). Dopodiché vi appariranno tutti i componenti disponibili per la vostra automobile.

Per esempio selezionando la mia automobile, marca Lancia, modello Yspilon dal 2003 l 20111, versione 1.3 Diesel Multijet 55KW/75 CV, posso vedere gli autoricambi a mia disposizione online. Tra questi la cinghia dell’alternatore, le guarnizioni della testata, la bobina d’accensione, le punterie, la pompa dell’acqua, i supporti al motore, il termostato e i filtri dell’olio.

Un altro metodo di ricerca, per arrivare al modello preciso della vostra autovettura, è quello di usare il numero di matricola della chiave. Provate questa semplice e intuitiva risorsa online e risparmierete notevolmente sulla manutenzione della vostra auto senza rinunciare alla garanzia e alla qualità di marchi importanti.