Con oltre 5 milioni di esemplari prodotti è una delle auto che avuto più successo nella lunga storia della Casa di Torino, è la 127 (foto: autoblog.it) e sta per tornare.Sul web girano infatti da un pò delle immagini di come potrebbe essere la piccola Fiat, agile nel traffico, adatta alla vita in città ma anche per i viaggi.

La linea è eccentrica e richiama molto la storica 127 in produzione fino al 1987, fari rettangolari, forme spigolose, interni dallo stile vintage integrati con sistemi di sicurezza ed infotainment all’avanguardia. Stupenda.

https://www.youtube.com/watch?v=itd5vmBfwFQ

Ovviamente per ora si tratta solo di un rendering, di un esercizio di stile, e finché non avremo delle immagini ufficiali sarà difficile pensarla così ma a noi piace viaggiare un pò con la fantasia. E per chi pensa che il richiamo ai tempi gloriosi della Fiat sia solo una strumentalizzazione rispondiamo che forse ricordare l’eccellenza assoluta rappresentata per anni non è così sbagliato anzi, può darci la carica giusta per ripartire e tornare in alto, dove meritiamo di stare.

Ritorno al passato Fiat: ecco la nuova 127

Ritorno al passato Fiat: ecco la nuova 127

Ritorno al passato Fiat: ecco la nuova 127