Svegliarsi un giorno e trovare per le strade della propria città delle grandi sfere bianche con un timer al centro di certo non può non fare notizia, è quello che è successo ai cittadini romani, milanesi e napoletani pochi giorni fa.


Grandi sfere con una cintura al centro che riporta un timer sequenziale programmato per scadere venerdì 7 Novembre 2014 intorno alle 19:15 sono comparse nei punti nevralgici delle città.
Tutti i quotidiani nazionali ne hanno parlato. C’è chi ha subito tirato in ballo chissà quale avvistamento alieno, chi la pubblicità del film “Interstellar” nelle sale questi giorni, ma la verità è un’altra e ve la diciamo noi!

Dietro l’idea c’è l’iniziativa della Smart per il lancio delle Nuove Fortwo e ForFour attesissime dai giovani e non solo visto che non a caso il nostro è per la Casa del gruppo Daimler il più grande mercato mondiale.
Quindi state tranquilli e nonostante il brutto tempo preparatevi a scoprire le nuove Smart che, questo è certo, hanno già lasciato il segno nelle strade delle nostre città.