Un brand che si da da fare non sa cosa vuol dire essere banali. Da questa base nasce una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) dalla quale prende vita una fantastica Web Series che ha come obiettivo principale promuovere l’ultima arrivata in casa Ford, la Ford Kuga. La serie dedicata ai papà si chiama “Saturday Night Fathers” , i due protagonisti sono Renato e Bruno insieme alla loro Ford Kuga ovviamente, che funge da set a questa esilarante serie composta da ben 10 episodi, in un mix ben bilanciato di ironia e divertimento

La web-series ha visto luce per la prima volta lo scorso 19 Marzo e tutte le 10 puntate che compongono la serie sono pubblicate in esclusiva sul sito di Corriere della Sera a questa pagina.

Saturday Night Fathers racconta la storia dei giovani d’oggi vista attraverso gli occhi di due padri che aspettano all’interno della loro auto che i loro figli finiscano la serata del sabato per poi riaccompagnarli a casa, non mancheranno incontri con personaggi particolari e storie variegate.
La Ford non è nuova a queste scelte di marketing non convenzionale da affiancare a pubblicità più tradizionali dove, però, risulta sempre più difficile racchiudere tutte le novità e le tecnologie presenti sulla nuova Ford Kuga, come:
• Intelligent All-Wheel Drive: trazione integrale intelligente;
• Adaptive Cruise Control: controllo della velocità di crociera adattivo;
• Forward Alert: prevenzione delle collisioni;
• Active Park Assist: parcheggio semi automatico;
• Hands-free liftgate: apertura e chiusura del bagagliaio con il movimento del piede sotto il paraurti;
• Keyfree system: apertura e chiusura senza chiave;
• Easy Fuel: tecnologia che elimina la possibilità di rifornirsi con il carburante sbagliato;
• SYNC with Text Reader, Voice Control, AppLink and Emergency Sistem: Bluetooth di nuova generazione a comando vocale utilizzabile anche per leggere i messaggi etc

Queste sono solo alcune delle funzionalità ma guardando i 10 episodi avrete la possibilità di scoprirle e vederle tutte in azione contornati da umorismo, ironia e divertimento!

Guarda tutti gli episodi sul sito del Corriere della Sera