Sconti per il tratto di autostrada più caro d’Italia

375
0
SHARE

Le polemiche per un tratto di autostrada che costa tantissimo a tutti i lavoratori diretti a Roma dall’Est della Capitale risalgono a più di un anno fa ed il Governo, insieme all’ente che gestisce le strade, ha attivato delle tariffe destinate appunto ai pendolari che permettono di ridurre sensibilmente il prezzo del viaggio.
Si potevano risparmiare fino a 600 euro nel 2014 aderendo all’iniziativa in collaborazione con Telepass, ma solo pochi hanno approfittato dello sconto.

Tra i firmatari quelli in partenza da Settecamini direzione Roma, sono stati 1393 su 5531 a seguire quelli della tratta Roma Est-Tivoli con 1060 abbonamenti attivati su un transito di 3444 veicoli.
La maglia nera del risparmio va ai viaggiatori tra Roma Est e Carsoli Oricola che avrebbero potuto risparmiare 597,08 euro nel 2014 ma che hanno attivato l’abbonamento solo in 98 utenti dei 385.

C’è ancora tempo per chi ne ha voglia e bisogno. Per vedersi ridotti i pedaggi basta iscriversi attraverso il sito www.stradadeiparchi.it o su www.telepass.it, compilare il modulo e alla fine del mese trovare applicato sull’estratto conto del telepass fino al 20% di sconto, per chi percorre 50 chilometri al giorno ogni settimana per arrivare al posto di lavoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here