Il personaggio di James Bond, l’agente segreto al servizio di Sua Maestà, è quanto di più britannico esista al mondo e la scelta delle sue auto non può che avvenire, di conseguenza, tra i marchi tipicamente inglesi e tipici per stile e raffinatezza irraggiungibile.
Nel ventiquattresimo film di 007, Spectre, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 Novembre, vedremo infatti una Jaguar C-X75, un Range Rover Sport SVR e un Defender Big Foot, tutti forniti da Jaguar Land Rover Special Operations.
Scopriamo insieme le auto del prossimo James Bond (FOTO)
Nella pellicola prodotta da EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment, la Jaguar C-X75, realizzata in collaborazione con la Williams Advanced Engineering, parteciperà ad uno spettacolare inseguimento a Roma, insieme alla Aston Martin DB10.
Invece, le scene in cui partecipano il Defender e la Range Rover Sport SVR, ampiamente modificate, sono state girate in Austria.
Scopriamo insieme le auto del prossimo James Bond (FOTO)
La Range Sport SVR è la Land Rover più veloce e potente di sempre, mentre i BigFoot, altamente prestazionali, sono stati equipaggiati con enormi pneumatici da fuoristrada da 37 pollici, sospensioni speciali e protezioni rinforzate.
Scopriamo insieme le auto del prossimo James Bond (FOTO)
I veicoli Jaguar e Land Rover li abbiamo già incontrati in numerosi film di James Bond. Nel più recente, Skyfall del 2012, il robusto Defender 110 Double Cab Pick Up, guidato dall’agente Eve Moneypenny, era tra i protagonisti della sequenza di apertura