Sarà la nostalgia, sarà la voglia di rilancio, eppure il cuore degli appassionati non smette di battere e come un fan sogna il ritorno del suo artista preferito così anche per i motori spesso nomi storici tornano a farsi avanti come ora nel caso della Lancia Delta Evoluzione GT Concept.
Sembra un Flashback: torna la Lancia Delta Evoluzione (FOTO)
Parliamo logicamente dello storico marchio italiano Lancia, famoso per l’eleganza e lo stile che dava alle sue vetture. Il render in questione è prodotto dalla mano di Angelo Granata, già noto per altri lavori nel settore.
Sembra un Flashback: torna la Lancia Delta Evoluzione (FOTO)
La Delta Evoluzione GT vuole presentarsi con un “abito” sportivo e carrozzeria concepita in fibra di carbonio a favore del peso e a garanzia di prestazioni eccellenti, anche se del motore non è stato trapelato nulla.

L’aggressività non manca di certo, grazie a linee decise e filanti e ai gruppi ottici che, rivisitati in chiave moderna, propongono nuove tecnologie pur facendo ricordare quelli che erano i doppi fari della storica Delta.

Ecco le parole di Granata: “L’idea è questa. Costruire una carrozzeria in fibra di carbonio che possa essere montata su una meccanica collaudata, insieme ad un motore in grado di regalare a questa vettura prestazioni di tutto rispetto”
Rifatevi gli occhi!