Fonte: ilvescovado.it

Ormai la Costa di Amalfi sta diventando il percorso solito per i test dei nuovi modelli di casa Fiat per quanti sono gli avvistamenti segnalati e per l’intensificarsi degli stessi, giorno dopo giorno.
L’ultimo risale a poche ore fa. Infatti sullo stupendo sfondo del lungomare di Minori l’incontro con una carovana di nuove Fiat con targa prova, parzialmente camuffate, durante un probabile test di affidabilità.

Fonte: autossegredos.com.br
Fonte: autossegredos.com.br

Già presentata alla stampa ed in vendita da diversi mesi continua quindi lo sviluppo della nuova Fiat Tipo, evidentemente con novità che risultano leggermente camuffate con adesivi sulla carrozzeria. Il modello, su cui la casa torinese crede molto ed ha investito tanto, ha avuto una campagna pubblicitaria importante aggredendo il mercato con un prezzo accattivante rispetto alle concorrenti della sua stessa categoria e gli optional che offre di serie.
Spicca il sistema Uconnect con sistema TomTom 3d  fonte: quattroruote.it
Spicca il sistema Uconnect con sistema TomTom 3d
fonte: quattroruote.it

Intanto si attende la versione a passo corto, così come la station wagon della Tipo che probabilmente saranno presentate tra meno di un mese al Salone di Ginevra.