Foto Malossi

Si chiama Henry Favre e ha 19 anni (23 per le belle ragazze!),ha da poco finito le scuole superiori e tra pochi giorni sarà protagonista di questa incredibile avventura targata MalossiGAS (Great Adventure Series) La sua impresa? Andare da Aosta a Capo Nord in APE!Cosa si aspetta da questa avventura? Percorrere + di 10.000 km di emozioni forti, a bordo delle sue 3 ruote! Quando si è rivolto a Malossi per raccontare la sua avventura, il progetto èstato subito accolto con un caloroso entusiasmo.

Il motore Malossi si è acceso per fare in modo che il sogno di Henry si realizzi al meglio. Da questa prima esperienza, nasce, infatti, MalossiGAS: programma di sponsorizzazione, tramite cui dal prossimo anno, la storica azienda emiliana, premierà un progetto all’anno scegliendo quello che, pur contraddistinguendosi per un pizzico di follia, sia comunque capace di incarnare i valori del DNA Malossi quali serietà, spirito di sacrificio e originalità. La passione per i motori e le avventure, l’innata intraprendenza hanno portato Herny Favre a contattare Malossi chiedendo una sponsorship tecnica a supporto del suo viaggio.

La fornitura erogata dall’azienda consiste in 31 Litri di Olio 7.1, 8 litri dell’olio SVX, attrezzatura tecnica da viaggio e attrezzatura elettronica che consentirà ad Henry di realizzare materiale di reportage tramite cui raccontare l’impresa.L’azienda sarà costantemente in contatto con il ragazzo per ricevere materiale e pubblicare gli updates del diario di viaggio.