La BMW Serie 5 è già in una fase di sviluppo avanzata e i prototipi delle immagini adottano gran parte dei componenti definitivi. Proporzioni e stile sono senza dubbio in linea col modello attuale, così come il taglio dei gruppi ottici, mentre diverse novità sono previste a livello tecnico.
Vi sveliamo la nuova Bmw Serie 5 (FOTO)
La nuova piattaforma alleggerita porterà al debutto delle varianti Plug-in Hybrid, a quest’ultima fanno riferimento i prototipi delle immagini, dotati dello sportello di ricarica sul parafango anteriore sinistro. La BMW ha recentemente presentato in anteprima la Serie 3 Plug-in Hybrid, che monta un quattro cilindri di 2.0 litri turbo benzina, già visto sulla concept X5 eDrive. Il medesimo powertrain potrebbe essere riproposto anche sulla nuova Serie 5.
Vi sveliamo la nuova Bmw Serie 5 (FOTO)
La medio-grande bavarese è regina del suo segmento, questa dalle foto sembra mantenere il dna sportivo Bmw, carico di emozioni e dalle linee leggere.
Vi sveliamo la nuova Bmw Serie 5 (FOTO)
Certo parliamo di un prototipo e da qui a tre anni tutto potrebbe cambiare a noi non resta altro che aspettare e goderci per ora l’attuale Serie 5 che, senza nulla togliere alle concorrenti, è davvero bellissima!
Vi sveliamo la nuova Bmw Serie 5 (FOTO)

foto: Quattroruote