Al via le Audi tron Sailing Series 2014

1041
0
SHARE

Il 2013 è stato per Audi un anno intenso che ha visto il Marchio dei quattro anelli protagonista di numerosi eventi sportivi. Forte dei risultati ottenuti e proseguendo su questa strada di successo, Audi sta affrontando il 2014 con grande fiducia, continuando a investire nelle proprie attività di partnership.

Da oltre un decennio Audi lega il suo nome al mondo della vela, creando un connubio perfetto grazie alla condivisione degli stessi valori. Tecnologia d’avanguardia, ricerca della massima performance, continuo studio di materiali innovativi, fascino ed esclusività sono soltanto alcuni degli elementi che possono essere facilmente ricondotti tanto agli scafi da regata quanto alle vetture Audi.

Quest’anno il circuito prende il nome di Audi tron Sailing Series 2014. La scelta di questa denominazione è la naturale conseguenza del fatto che si tratta del “primo circuito a basso impatto ambientale”, in cui le imbarcazioni che gareggeranno sono equipaggiate di motori fuoribordo elettrici.

Audi è protagonista con le imbarcazioni Audi Melges 20 e Melges 32 nel circuito che debutterà il 6 aprile a Napoli per poi continuare con un intenso calendario sportivo. Inoltre Audi è sponsor dell’Audi Melges 24 del timoniere Riccardo Simoneschi e dell’Audi Italia Sailing Team.

Vedi anche  Rib Adventure - dalla Grecia alle Azzorre in gommone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here