Hyundai presenta “Drive me crazy by Hyundai”, il progetto di brand partnership sviluppato con Discovery Media all’interno della campagna di comunicazione di Hyundai per la Nuova i10 – la ‘city star’ che grazie al connubio tra stile, praticità e grande abitabilità si rivolge anche a un pubblico giovane e femminile.

Sono già online i web episodes. In ogni episodio, Carla Gozzi sfida le due protagoniste a portare a termine divertenti missioni legate alle più varie situazioni della vita di tutti i giorni – con un focus particolare su fashion, makeup e lifestyle. Le tre sfide, ispirate al mondo tematico di Real Time, sono studiate ad hoc per mettere in evidenza, in maniera entertaining, le principali caratteristiche di Hyundai i10 come alleata delle ragazze che permette di portare a termine al meglio le sfide. La valutazione e l’insindacabile giudizio finale sono proprio a cura di Carla Gozzi.

Sul sito è disponibile un divertente game ispirato ai temi delle puntate degli episodi web: l’obiettivo è raccogliere la sfida lanciata da Carla, creando virtualmente il proprio look che può anche essere condiviso su Facebook per coinvolgere i propri amici in una gara all’ultimo outfit.

Hyundai Drive Me Crazy logo

Al termine del gioco, è possibile partecipare al concorso che, tra tutte le iscritte, mette in palio un instant win. Inoltre le fan più costanti che parteciperanno al concorso in tutte le sue fasi, potranno concorrere per l’imperidibile premio finale: un intero pomeriggio di shopping con Carla Gozzi!