In un panorama in cui la mobilità individuale è destinata a cambiare in modo drastico, Yamaha ha sviluppato una nuova soluzione per spostarsi in città, pensata per facilitare e promuovere un cambiamento di mentalità, che ci si muova per lavoro o per svago, destinata a tutti i pendolari che continuano a raggiungere la città con mezzi pubblici o in auto, e a coloro che oggi guidano un due ruote e sono attratti dalla sensazione di stabilità e di facilità di guida trasmessa dal nuovo 3 ruote Yamaha, lo straordinario Yamaha Tricity.

Tricity rappresenta una soluzione innovativa al problema della mobilità personale, ideato con una serie di caratteristiche che lo rendono differente da altri scooter multi ruota, più ingombranti, più pesanti e più costosi. Tricity infatti è stato progettato con un approccio completamente diverso, pensato per offrire a nuovi Clienti un veicolo facile da guidare, leggero e contenuto nelle dimensioni, agile nel traffico, e capace di garantire una sensazione di grande stabilità nelle diverse condizioni stradali urbane, tutto ad un prezzo accessibile.

Il suo design a 3 ruote ispira da subito fiducia, e guidarlo è un’esperienza facile e divertente. Questo modello rivoluzionario ha tutto per conquistare mente e anima dei commuter che oggi, grazie a Tricity, hanno l’opportunità di godersi la propria città. Ma non solo, perché Tricity è stato pensato anche per gli scooteristi di oggi e di ieri, che sapranno considerare nella giusta luce tutti i benefici nella vita di tutti i giorni offerti da uno scooter innovativo e di stile.

Il peso di soli 152 kg in ordine di marcia contribuisce a definire il carattere di Tricity, fatto di leggerezza, dimensioni compatte e agilità. Sono le doti che separano nettamente la nuova filosofia progettuale Yamaha dai modelli multi ruota oggi disponibili, più pesanti e ingombranti. Spinto da un brillante motore da 125 cc a 4 tempi raffreddato a liquido, progettato per offrire accelerazioni pronte già ai regimi più bassi, e nello stesso tempo un’erogazione progressiva a regimi elevati.