A poche ore dall’apertura del Salone di Francoforte, ingresso consentito solo alla stampa ed agli operatori del settore, giungono le primissime immagini della Ypsilon. Lancia infatti mostrerà al pubblico il restyling dell’utilitaria per eccellenza della casa torinese.
La nuova Ypsilon arriverà in tutte le concessionarie a fine settembre e sarà disponibile in tre varianti di allestimenti: Silver, Gold e Platinum, con cinque motorizzazioni differenti e tutte omologate euro 6.

ANTERIORE
Non sono stati apportati cambiamenti sostanziali nella parte anteriore della vettura che conserva le sue linee fresche e bombate, mentre la mascherina è stata leggermente allungata e assottigliata.


POSTERIORE
La grossa novità della Ypsilon è costituita da una verniciatura completa del paraurti bombato (nella versione precedente era nero), mentre non si notano ulteriori modifiche nella vettura che rimane fedele quasi completamente alla “madre”. Invece delle novità giungono dall’interno della Ypsilon dove la plancia è stata modificata perfare spazio al sistema di infotainment Uconnect.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulle migliorie che verrano apportate alla Lancia Ypsilon dopo il Salone di Francoforte che si chiuderà il 27 settembre.