Un anno dopo il Motor Show di Bologna è pronto a riaprire i battenti dal 6 al 14 Dicembre prossimi. L’agenda è ricca di appuntamenti e tante saranno le case automobilistiche leader del mercato presenti.
Tra gli altri, Alfa Romeo, Audi, Citroen, Ferrari, Fiat, Honda Jaguar, Jeep, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Nissan, Pagani, Peugeot, Porsche, Seat, Skoda, Smart e Volkswagen.
Tra gli 11 padiglioni e i 10 spazi all’aperto occupati dalla fiera ci saranno alcune tra le ultime novità di prodotto e non solo: come al solito non mancheranno i gloriosi modelli del passato provenienti dai musei delle case, test drive ed esibizioni come il pit stop della Scuderia Ferrari, le velocissime e silenziose monoposto della Formula E e altro ancora.
A sorpresa il Motor Show 2014 ritorna il Memorial Bettega e ci sarà il campione di derapate Ken Block.

Una formula rinnovata che comprende diverse esperienze: Expo Automotive, Test Drive, Motorsport, Innovaction, Vintage, Music & Fun, Motor&Food Valley, Oultet, Business e Drive In, per un tuffo nella classica atmosfera dell’Italia anni ’50.

La 39a edizione dell’appunamento bolognese verrà animata anche da eventi musicali come ad esempio il concerto organizzato da MTV di J-Ax e Fedez (6 dicembre). Venerdì 12 sarà invece il turno del dj francese Bob Sinclair mentre sabato 14 Alessandro Cattelan presenterà la finale dei Web Show Awards, i premi alle celebrità più famose del web.

Il prezzo del biglietto intero è di 18 euro mentre per il ridotto (dai 7 ai 14 anni) è di 14 euro.
Contatti, indirizzi ed altre informazioni sono sul sito ufficiale del Motor Show.