La Land Rover ha appena presentato due nuovi modelli di grande prestigio: la lussuosa Evoque Autobiography, al vertice del line-up e la più agile e potente Evoque Autobiography Dynamic.

Queste versioni sono caratterizzate da particolari esterni esclusivi, cerchi in lega da 20″, interni in pelle Premium e poggiatesta con firma Autobiography in rilievo. La Dynamic offre ai propri clienti anche la scelta fra i sedili climatizzati sportivi o premium. Lo chassis dell’Autobiography Dynamic è stato ottimizzato per offrire una guida più reattiva, mentre il motore turbo a benzina da 2 litri, al vertice della gamma, è stato opportunamente potenziato per erogare 285CV e 400 Nm di coppia, 45 CV e 60 Nm in più rispetto all’attuale Evoque. Sulla versione Dynamic è oggi disponibile anche un nuovo, sensazionale colore di carrozzeria metallizzato, il Phoenix Orange.

Range Rover Evoque Autobiography

L’Assistenza semiautomatica al Parcheggio, il Sistema di telecamere surround e il Controllo dell’angolo cieco con i sensori di segnalazione del traffico in avvicinamento veloce (Closing vehicle Sensing) e di quello in arrivo durante una manovra di retromarcia (Reverse traffic Detection) rendono la Range Rover Evoque l’auto perfetta per la circolazione urbana.

Range Rover Evoque Autobiography

L’ampia gamma di opzioni per personalizzare la propria Range Rover Evoque comprende un completo catalogo accessori, quali supporti per iPad, appendiabiti, griglie divisorie ed un elegante Box da tetto in finitura Gloss Black. Dettagli esterni in fibra di carbonio, tappetini in Moquette Premium e il selettore rotativo della trasmissione anodizzato in colore rosso, offrono inoltre ulteriori opportunità di personalizzare l’interno e l’esterno del veicolo.