Foto: IlGiornale.it

Fiat prosegue nel suo successo in Brasile. Nella Nazione sudamericana, si sa, il marchio ha sempre inanellato tanti apprezzamenti per tutte le sue produzioni anche grazie al grande lavoro dei dirigenti dell’azienda. Adesso, a pochi giorni dal Natale, in Brasile si parla molto della nuova Fiat Uno. E’ stata “creata”, infatti, la versione denominata “Blue Edition”, esclusiva solo per il territorio brasiliano. Un regalo, chiamiamolo così, del Lingotto per un Paese che ha sempre mostrato grande stima nei confronti di Fiat.

Foto: IlGiornale.it
Foto: IlGiornale.it

La nuova Fiat Uno “Blue Edition”, così, è l’auto che fa della tecnologia, ma non solo, la sua arma migliore. Il nome, come si può vedere dalle immagini, ci fa notare una livrea bianca intervallata da strisce blu, presenti non solo all’esterno della vettura, ma anche all’interno. L’azienda, per quest’auto, non ha voluto lasciare nulla al caso, puntando molto sulla infotainment, con la presenza della tecnologia Uconnect.

Foto: IlGiornale.it
Foto: IlGiornale.it

Insomma, una Fiat Uno moderna in tutto e per tutto, anche grazie al design che si avvicina alle vetture recenti e che richiamano l’attenzione del pubblico. Inoltre, l’auto ha ricevuto valutazioni positive per la presenza dello “start & stop” che in Brasile, fino a poco tempo fa, mancava.