Alfa Romeo: arriva tutta la gamma post Giulia (FOTO)

1668
0
SHARE
Twitter @Infomotori

Dopo il successo della Alfa Romeo Giulia, che abbiamo seguito giorno per giorno, con aggiornamenti costanti relativi ai dettagli della vettura più attesa dell’anno, gli amici di http://www.facebook.com/pages/LP-Design/260633257453942?fref=ts LP Design hanno voluto stupirci ancora una volta.
Questa volta i grafici si sono voluti spingere oltre il “semplice” render della Giulia (molto simile all’originale) stupendoci con la creazione di tutta l’ipotetica gamma Alfa Romeo che, in un futuro non troppo lontano, potremo ammirare sulle strade italiane.
Dalla nuova generazione della Giulietta, fino alla Sport Tourer, spunta una versione simil-suv chiamata Matta, per poi avventurarsi nel mondo della pista con la 6C, LA DTM Martini Racing e la versione più sportiva, la 6C Squadra Corse.
La gamma Alfa Romeo post Giulia di LP Design 1

Ecco tuttii modelli della gamma Alfa Romeo "post Giulia" LP Design FB
Ecco tuttii modelli della gamma Alfa Romeo “post Giulia”
LP Design FB

Senza dubbio un tocco da maestro, una precisione e una perizia tecnica da far invidia ai migliori ingegneri, riusciranno gli amici di LP Design a stupirci ancora una volta? Sarà davvero l’inizio di una nuova era “post Alfa Romeo Giulia?” se la gamma dovesse via via essere confermata, se non integralmente, almeno nel suo complesso, sarebbe la più emozionante delle sorprese non solo per un’alfista, ma per tutta l’Italia delle quattro ruote.

Vedi anche  MotoGp: la Clinica Mobile passa di mano ma continua a parlare italiano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here