Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Massima comodità e quel tocco di sportivo che non guasta mai. Anche la nuova chiave dell’Alfa Romeo Giulia, come si può vedere dalla foto tratta dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, non ha deluso le aspettative degli appassionati. Dal colore nero, il nuovo telecomando della “Giulia” è composto da tre pulsanti: apertura e chiusura dell’auto, oltre a quello per il bagagliaio.

Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952" - ph: Facebook Cruccolandia
Foto: Pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” – ph: Facebook Cruccolandia

I molti addetti ai lavori hanno visto di buon occhio la creazione di questa chiave, che si lega allo spirito “cattivo” dell’Alfa Romeo Giulia, presentata appena 8 giorni fa e capace di riaccendere la passione nel cuore degli appassionati di tutto il mondo. Con questa creazione, l’azienda automobilistica italiana ha confermato l’idea iniziale per la berlina del futuro, imperniata sulla semplicità e sul comfort.

Al momento, ricordiamolo, l’Alfa Romeo Giulia non è ancora in vendita, ma verso la fine dell’anno ne vedremo (ancora) delle belle. In attesa di tutto ciò, godetevi la nuova chiave oltre alla bellezza della magnifica auto che, ne siamo certi, continuerà a monopolizzare l’attenzione di molti amanti del “Quadrifoglio”, e non solo…