Foto: Pagina Facebook "Alfa Romeo Project 952"

Tempo di test per la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde. Sul circuito di Fiorano, nei giorni scorsi, la bellissima auto presentata lo scorso 24 giugno, è stata impegnata in una sorta di messa a punto con giri veloci utili per far capire pregi ed eventuali difetti. Nei due video, tratti dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952”, si vede il mezzo del “Biscione” prima su pista e, successivamente, nel box per il trasporto verso altre destinazioni.

Ovviamente l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, anche in questa occasione, è caratterizzata dalla camuffatura in bianco e nero, utile a nascondere qualche dettaglio in più. Sempre per quanto concerne i test, nelle scorse ore al Nürburgring, la medesima auto ha girato in 7’43”, facendo registrare un record da urlo per questa categoria di auto. Al momento si tratta di indiscrezioni, captate dalla pagina Facebook già menzionata, che stanno girando sul web, con i tanti appassionati entusiasti di questi rumors. La BMW M4, sempre sullo stesso circuito, ha fatto segnare un tempo di 7’52”, cosa che renderebbe incredibile il timing dell’auto sportiva tutta italiana.

Inoltre, secondo qualche addetto ai lavori, il motore è capace di erogare ben 540 CV, anzichè 510, potenza ufficiosa trascritta nel corso di questi mesi. Ripetiamo che, per dovere di cronaca, si tratta di indiscrezioni.

Foto: Pagina Facebook "Alfisti"
Foto: Pagina Facebook “Alfisti”