Al 6 giugno manca ancora tanto, ma la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona inizia a far parlare di sé. Ma questa volta, non sono i calciatori dei due club a essere protagonisti, bensì due case automobilistiche. Si tratta di Jeep, marchio di Fiat Group, e Seat, Sociedad Española de Automóviles de Turismo (Società spagnola di automobili da turismo) di chiaro stampo iberico, ma di proprietà del Gruppo Volkswagen.

Champions League: Jeep e Seat già protagoniste su Twitter

Ha iniziato per prima Jeep che, nel giorno della semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Juventus, ha twittato il seguente messaggio: “Come finirà il match #RealJuve? Retwitta e cita il tuo pronostico. #ForzaJ #FinoAllaFine #FinoAllaFinale #Jeep”. La frase, evidentemente, non è passata inosservata ai più attenti che, successivamente, hanno anche notato una sorta di “apprezzamento” da parte di Seat proprio durante la partita tra una squadra spagnola e un italiana. E allora? Tutto qui il botta e risposta? Non proprio.

Champions League: Jeep e Seat già protagoniste su Twitter

Un utente di Twitter, infatti, ha voluto vederci chiaro sul gesto da parte della casa automobilistica iberica, menzionando il profilo di Seat Italia che, con molta nonchalance e simpatia, ha risposto in maniera decisa e vera, svelando la fede blaugrana. Dunque, pur essendo spagnola, la Seat ha tifato Juventus proprio per non vedere gli acerrimi rivali madridisti all’ultimo atto di Berlino. Non ci credete? Ecco i vari tweet e il simpatico scambio di battute. Adesso non ci resta che attendere il lancio della sfida da parte di Seat a Jeep, in ottica 6 giugno.