Fonte: autopareri.com

https://youtu.be/9N_ZzL-CIAk

La Fiat 124 Spider riscalda i motori per l’arrivo sul mercato. Ovviamente, per un lancio che faccia parlare di sé la pubblicità deve essere un elemento fondamentale, ed è proprio quanto devono avere pensato in FCA, puntando ad una campagna di lancio che vede il ritorno del protagonista degli spot della Fiat 500X.

Ritroviamo dunque un arzillo vecchietto alle prese con la sua compagna, bisognoso di un aiuto extra: la famosa pillola blu. Ma la boccetta è vuota, e allora per correre ai ripari, non c’è nulla di meglio di un giro sulla nuova spider Fiat. Lo spot è stato concepito per gli Stati Uniti (ma è molto probabile che arrivi da noi, come già successo per la 500X), e mostra la 124 Spider in azione in uno scenario tipicamente italiano: e quello che vediamo è un ottimo assaggio delle capacità dinamiche della nuova sportiva, impegnata in una serie di evoluzioni tra vigneti e strade di campagna che fanno tornare al nostro protagonista il “vigore” perduto. Lieto fine, dunque, per i nostri protagonisti.

Ancora un po’ di pazienza prima che i clienti italiani possano mettersi al volante: la 124 Spider arriverà nelle concessionarie in tempo per la stagione estiva 2016, probabilmente accompagnata da questo simpatico spot.