Fonte: Ford.it

Ford arriva a Francoforte con uno stand pieno di novità, prima tra tutte il nuovo Ranger, pronto al lancio sul mercato internazionale per la fine del 2015.
Esposta al Salone è la versione Wildtrack, la più accessoriata per intenderci, con finiture interne che richiamano l’eccentrico colore esterno.

Fonte: Ford.it
Fonte: Ford.it

Il nuovo Ranger sarà dotato di serie e per tutte le motorizzazioni di sistema Start&Stop, disponibile poi il sistema Sync 2, i sistemi di monitoraggio e mantenimento corsia di marcia, il controllo adattivo della velocità di crociera, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la telecamera posteriore e il controllo elettronico stabilità con anti-rollio e anti-sbandamento del traino.
Fonte: Ford.it
Fonte: Ford.it

Il Ranger Wildtrak è il più dinamico e affascinante Ranger di sempre e si distingue per il carattere sportivo sottolineato dalle rifiniture in “metallo liquido”, per la griglia anteriore, i retrovisori, le maniglie, le prese d’aria e le luci posteriori.
I fendinebbia rettangolari, il roll-bar sportivo, i cerchi in lega da 18” e le grafiche personalizzate Wildrak completano l’identità estetica di un pick-up votato all’avventura.
Fonte: Ford.it
Fonte: Ford.it

Volano le vendite in Europa nei pochi anni dall’arrivo del Ranger, per questo Ford ha deciso di sferrare il colpo finale al mercato, pronto a monopolizzare la fetta dei “super” pick-up che fino ad oggi aveva trovato spazio solo negli States.