La “piccola” di casa SEAT si è confermata grande. Con oltre 200 cavalli di potenza ed un look aggressivo si offre come la migliore opportunità tra i trofei “low cost”. Divertente, performante, può contare su un seguito molto ampio da parte dei media. Il tutto a costi contenuti. Il Motor Show di Bologna quest’anno ospiterà l’IBIZA CUPRA CUP. Anche se solo in 8, fare un pronostico è cosa decisamente ardua. Tutti hanno dato prova di poter lottare per il podio ed in una gara corta e serrata come quella che si svolge sull’area 48 della Fiera bolognese può accadere di tutto.

Le prime indiscrezioni riportano i nomi dei 4 finalisti che si giocheranno il titolo: Antonio d’Amico, Alberto Vescovi, Alberto di Folco e Carlotta Fedeli. Le due coppie si sfideranno sul filo dei centesimi e fare pronostici non è affatto facile. Il più veloce, al momento è di Folco con un tempo sul giro di 26.13.
Dopo aver toccato i tracciati più importanti d’Italia come Misano, Monza, Imola e Mugello, l’IBIZA CUPRA CUP sbarca anche al Motor Show di Bologna con la più sportiva delle auto della casa spagnola.
Senza dubbio NUOVA IBIZA CUPRA è perfettamente a proprio agio sul circuito di gara ma si esprime al meglio anche sui percorsi urbani. La sua agilità la rende adatta a muoversi anche negli spazi più angusti con la massima libertà e facilità di guida.