Close up of a man sitting in a car and receiving car keys from unrecognizable person.

Il noleggio a lungo termine di auto usate sta diventando una scelta sempre più popolare tra coloro che desiderano avere un’auto, senza dover effettuare un grande investimento iniziale.

Questa nuova possibilità di noleggio, infatti, sta prendendo sempre più piede, soprattutto tra privati alla ricerca di soluzioni flessibili, veloci e in grado di soddisfare ogni loro esigenza.

Se stai valutando di noleggiare un’auto, per sostituire il tuo attuale veicolo, continua a leggere e scoprirai tutte le caratteristiche e i vantaggi di questa soluzione al passo con i tempi!

Indice:

Noleggio a lungo termine dell’usato: in cosa consiste?

Il noleggio lungo termine auto usate è un’opzione conveniente per tutti coloro che cercano un’auto senza doverla acquistare.

Questo tipo di noleggio permette, infatti, di scegliere un veicolo usato, in pronta consegna, che è stato precedentemente controllato e garantito al 100%, accedendo a un canone mensile che include l’assicurazione, le tasse di immatricolazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria e, naturalmente, il soccorso stradale H24.

City Rent è un’azienda italiana specializzata nel noleggio di veicoli a breve e lungo termine. La grande expertise acquisita negli anni ne fa un vero e proprio leader di settore, capace di primeggiare in termini di affidabilità e velocità del servizio.

Il noleggio a lungo termine con City Rent prevede, infatti, un procedimento facile e veloce. Potrai scegliere l’auto che preferisci tra i veicoli disponibili, decidendo se versare o meno un anticipo e accedere ad un canone flessibile, adatto al tuo budget.

Gli specialisti di City Rent ti guideranno in ogni fase del processo, fornendo supporto e assistenza.

E se alla fine del noleggio vorrai acquistare l’auto, sarà possibile farlo.

I veicoli sono in pronta consegna, il che significa che è possibile ricevere l’auto selezionata in tempi brevi, iniziando da subito a godere del notevole risparmio sul canone.

Tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine di auto usate

Il noleggio a lungo termine di auto usate presenta molti vantaggi per chi ha bisogno di un veicolo ma non vuole impegnarsi in un acquisto troppo dispendioso.

Innanzitutto, grazie alla minuziosa revisione effettuata da esperti, l’auto usata è come nuova e garantisce una guida sicura.

Tuttavia, uno dei vantaggi più apprezzati è sicuramente il prezzo competitivo che consente un risparmio medio del 20% sul canone di noleggio rispetto all’acquisto di un’auto nuova.

In questo modo, questa tipologia di noleggio diventa una soluzione economica e conveniente per chi ha bisogno di un’auto in pronta consegna, ma non vuole fare un grosso investimento.

Il parco veicoli usati di City Rent è costantemente aggiornato sul sito web e presenta offerte esclusive per auto di ogni tipo, dai SUV alle city car.

Quindi, se stai cercando un’alternativa all’acquisto di un’auto, il noleggio a lungo termine dell’usato potrebbe essere una soluzione ideale per le tue esigenze, ma attenzione: la disponibilità è sempre molto limitata, quindi, consulta spesso il sito e troverai il veicolo perfetto per te.

Contatta City Rent per maggiori informazioni e scopri tutte le offerte esclusive disponibili.

E, se sei indeciso, dai un’occhiata al sito e leggi tutte le recensioni raccolte fino ad oggi attraverso le parole soddisfatte dei clienti che hanno scelto di rivolgersi a questo eccellente servizio!